tempo libero

La giovane cantautrice Letizia Migliore canta con Arisa (video)

Polistrumentista classe 2009, domenica 19 luglio ha aperto il concerto della cantante a Sampeyre

Michela Castellino 21 luglio 2026

Sampeyre


Domenica 19 luglio a Sampeyre la polistrumentista e cantautrice di Vignolo classe 2009 Letizia Migliore ha aperto il concerto di Arisa, che si è svolto nel paese della valle Varaita in occasione del festival “Suoni dal Monviso”.

"È stata un'esperienza bellissima poter cantare di fronte a circa 2.000 persone - ha raccontato Letizia Migliore - è la prima volta in cui ho aperto un concerto ed è stato davvero emozionante potermi esibire con le mie canzoni. Nel backstage, poi, ho avuto la possibilità e l'onore di incontrare, conoscere e cantare con Arisa".

La giovane cantautrice cuneese si è esibita sul palco di Suoni dal Monviso con quattro brani, dei quali tre suoi inediti: Ferite, Vite senza vita e Aspetto i 18 e la cover di Happier di Ed Sheeran.


Spettacolo Musica Concerto arisa Letizia migliore Sampeyre Suoni dal Monviso

Leggi anche

Un palco per tutti a Marmora con Suoni delle Terre del Monviso

In occasione di Suoni delle Terre del Monviso una giornata “open stage” in cui, dalle 14.30 alle 17....

Il coinvolgente concerto di Biagio Antonacci a Sampeyre

4.000 persone nel vallone di Sant’Anna per lo spettacolo del cantautore milanese

I Nomadi in concerto a Tarantasca il 17 luglio

Si esibiranno nell'ambito della ventesima edizione di Onde Sonore. Il 15 luglio salirà sul palco Fra...