La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Robbione: “Stiamo lavorando per realizzare il Documento di Programmazione”

La sindaca Roberta Robbione e il gruppo Uniti per Borgo replicano alle accuse della minoranza

La Guida - Robbione: “Stiamo lavorando per realizzare il Documento di Programmazione”

Borgo San Dalmazzo – “Lasciamo le sterili polemiche a chi non sa comprendere il documento unico di programmazione e continuiamo a lavorare per il bene della Città”.

È quanto scrivono la sindaca Roberta Robbione e i consiglieri del gruppo di maggioranza “Uniti per Borgo” replicando al comunicato (leggi qui) diffuso questa mattina dal gruppo di minoranza “Borgo per tutti”.

Ecco il testo diffuso dalla maggioranza.

“Il nostro Documento Unico di Programmazione parte dal nutrito programma amministrativo che le borgarine e i borgarini hanno premiato nella scorsa tornata elettorale e che il consiglio comunale ha approvato all’unanimità (minoranza compresa) in occasione del primo consiglio comunale dello scorso 22 giugno.

Stiamo lavorando intensamente per realizzarlo.

Lasciamo le sterili polemiche a chi non sa comprendere il documento unico di programmazione e continuiamo a lavorare per il bene della Città.

Se il gruppo Borgo per tutti intende collaborare in questo modo, temiamo abbia mal compreso che cosa significhi sviluppare progetti insieme. Non abbiamo bisogno di creare nuove commissioni, ma di operare bene in quelle che ci sono.

Il consigliere Varrone forse dovrebbe prendersi in mano il programma elettorale che aveva proposto nel 2002 e nel 2007, dov’è la piscina che aveva promesso di fare ai borgarini?”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente