La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, i vincitori del concorso di pittura online

Rassegna virtuale organizzata dal gruppo "Borgo in arte" in collaborazione con "Art en Ciel"

La Guida - Borgo, i vincitori del concorso di pittura online

Borgo San Dalmazzo – La giuria composta da Valeria Arpino, Claudio Vigna, Enrico Portella e Cesare Botto ha scelto i vincitori del concorso online di pittura “Un Borgo d’autunno”, organizzato dal gruppo Borgo in Arte e da Art en Ciel in occasione della Fiera Fredda. Primo premio a Maria Zunino per l’acquerello “Autunno sul Gesso”, secondo a Mihaela Pascu per l’acrilico “Vivaio fluviale”, terzo a Iryna Syrotyuk per l’olio su tela “La vita è magica”. Menzione d’onore per Elisa Barolo, Marica Servolo, Maria Pia Ricciardi e Ada Perona.

Per questa edizione del concorso online il tema proposto era quello dell’autunno, con riferimento al territorio di Borgo e delle valli, con la possibilità di spaziare dalla raccolta delle castagne a quella dei funghi, dalla pulitura dei boschi ai colori, ai sapori e ai profumi del territorio.

Gli organizzatori: “Abbiamo suggerito ai concorrenti di interpretare l’autunno a tinte calde, così come lo immaginiamo in una limpida giornata, o con i toni del grigio, tipici delle giornate uggiose, sempre però con un occhio attento al territorio”.

Le opere pervenute sono caricate sulla pagina Facebook “Borgo in Arte”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente