La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, i vincitori del concorso di pittura online

Rassegna virtuale organizzata dal gruppo "Borgo in arte" in collaborazione con "Art en Ciel"

La Guida - Borgo, i vincitori del concorso di pittura online

Borgo San Dalmazzo – La giuria composta da Valeria Arpino, Claudio Vigna, Enrico Portella e Cesare Botto ha scelto i vincitori del concorso online di pittura “Un Borgo d’autunno”, organizzato dal gruppo Borgo in Arte e da Art en Ciel in occasione della Fiera Fredda. Primo premio a Maria Zunino per l’acquerello “Autunno sul Gesso”, secondo a Mihaela Pascu per l’acrilico “Vivaio fluviale”, terzo a Iryna Syrotyuk per l’olio su tela “La vita è magica”. Menzione d’onore per Elisa Barolo, Marica Servolo, Maria Pia Ricciardi e Ada Perona.

Per questa edizione del concorso online il tema proposto era quello dell’autunno, con riferimento al territorio di Borgo e delle valli, con la possibilità di spaziare dalla raccolta delle castagne a quella dei funghi, dalla pulitura dei boschi ai colori, ai sapori e ai profumi del territorio.

Gli organizzatori: “Abbiamo suggerito ai concorrenti di interpretare l’autunno a tinte calde, così come lo immaginiamo in una limpida giornata, o con i toni del grigio, tipici delle giornate uggiose, sempre però con un occhio attento al territorio”.

Le opere pervenute sono caricate sulla pagina Facebook “Borgo in Arte”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente