La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vaccini anche alla caserma Vian da mercoledì 31 marzo

Al Santa Croce per gli over 80 continuano i vaccini già prenotati fino al 3 aprile e dal 29 marzo inizieranno anche quelli dei malati “estremamente vulnerabili”

La Guida - Vaccini anche alla caserma Vian da mercoledì 31 marzo

Cuneo – Mercoledì 31 marzo sarà inaugurato il terzo polo vaccinale cuneese alla caserma Vian di San Rocco Castagnaretta messa a disposizione da Esercito e Alpini. Dopo l’ex-Bertello di Borgo San Dalmazzo e il tendone del Movicentro di Cuneo, tocca anche alla struttura di via Vecchia di Borgo San Dalmazzo.

I vaccini continueranno anche al Santa Croce per gli over 80 già prenotati fino al 3 aprile e dal 29 marzo inizieranno anche le vaccinazioni sempre in ospedale dei malati “estremamente vulnerabili” secondo l’elenco del Ministero della Salute che indica le patologie che rientrano in questa categoria (leggi anche https://www.laguida.it/2021/03/12/vaccini-alle-persone-estremamente-vulnerabili-lelenco-completo-delle-patologie/)
Il Santa Croce ha messo a disposizione per la vaccinazione un’equipe e mezza che dal 25 marzo sarà operativa al Movicentro e poi si occuperà anche del centro della caserma Vian di San Rocco Castagnaretta. Ogni equipe è formata da un medico, due infermieri, un Oss e un amministrativo. Faranno due turni al giorno, uno di 12 ore e l’altro di 6 ore per i vaccini al Movicentro, il che significa impegnare almeno una ventina di operatori.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente