La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 27 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusi alcuni sportelli dei Distretti dell’Asl Cn1

Sospese le attività amministrative in alcune sedi e nuove modalità di erogazione dei servizi

La Guida - Chiusi alcuni sportelli dei Distretti dell’Asl Cn1

Sportello Asl Cn1

Cuneo – L’Asl Cn1 ha sospeso tutte le attività amministrative presso gli sportelli del Distretto Sud Ovest a Boves, Busca, Cervasca, Chiusa Pesio, Demonte, Peveragno; del Distretto Sud Est con sede a Ceva (via XX Settembre), Dogliani, Monesiglio, Ormea, Saliceto, San Michele Mondovì, Villanova Mondovì; del Distretto Nord Ovest a Bagnolo Piemonte e Paesana.

Rimarranno aperte al pubblico per le pratiche amministrative e per le prenotazioni di visite ed esami in classe U e B le seguenti sedi: Cuneo (via Boggio), Borgo San Dalmazzo, Caraglio, Dronero per il Distretto Sud Ovest; Mondovì, Ceva (presso l’ospedale), Garessio, Carrù per il Distretto Sud Est; Savigliano, Fossano, Racconigi per il Distretto Nord Est e Saluzzo, Barge per il Distretto Nord Ovest.

Scelta del medico di medicina generale e del pediatra di libera scelta

Per quanto concerne la scelta e la revoca del medico di medicina generale o del pediatra di libera scelta, considerato il periodo di emergenza sanitaria, sarà possibile trasmettere via e-mail le richieste, unitamente ad un documento di identità, ai seguenti indirizzi, secondo la competenza territoriale determinata dalla residenza dell’assistito:
Distretto Sud Ovest (Area Cuneo, Borgo San Dalmazzo, Dronero):  segreteria.sportellocuneo@aslcn1.it;
Distretto Sud Est (Area Monregalese e Cebana): prenotazionicassa.mondovi@aslcn1.it
Distretto Nord Ovest (Area Saluzzese, Valle Po e Valle Varaita): prenotazionicassa.saluzzo@aslcn1.it
Distretto Nord Est (Area Fossano, Savigliano, Racconigi): prenotazionicassa.fossano@aslcn1.it oppure prenotazionicassa.savigliano@aslcn1.it.

Il personale degli sportelli, verificata la richiesta, provvederà a recapitare via e-mail il documento di iscrizione al medico/pediatra richiesto o a comunicare la motivazione per cui non è possibile procedere all’assegnazione. Inoltre, è possibile effettuare il cambio del medico on line sul Portale Sistema Piemonte se si è in possesso delle credenziali di accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico, oppure se si ha la Tessera Tns/Cns attivata.
Analoga modalità di trasmissione via mail potrà essere utilizzata per le richieste relative all’Assistenza Protesica ed Integrativa che saranno evase solo in presenza di documentazione completa.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente