La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusi alcuni sportelli dei Distretti dell’Asl Cn1

Sospese le attività amministrative in alcune sedi e nuove modalità di erogazione dei servizi

La Guida - Chiusi alcuni sportelli dei Distretti dell’Asl Cn1

Sportello Asl Cn1

Cuneo – L’Asl Cn1 ha sospeso tutte le attività amministrative presso gli sportelli del Distretto Sud Ovest a Boves, Busca, Cervasca, Chiusa Pesio, Demonte, Peveragno; del Distretto Sud Est con sede a Ceva (via XX Settembre), Dogliani, Monesiglio, Ormea, Saliceto, San Michele Mondovì, Villanova Mondovì; del Distretto Nord Ovest a Bagnolo Piemonte e Paesana.

Rimarranno aperte al pubblico per le pratiche amministrative e per le prenotazioni di visite ed esami in classe U e B le seguenti sedi: Cuneo (via Boggio), Borgo San Dalmazzo, Caraglio, Dronero per il Distretto Sud Ovest; Mondovì, Ceva (presso l’ospedale), Garessio, Carrù per il Distretto Sud Est; Savigliano, Fossano, Racconigi per il Distretto Nord Est e Saluzzo, Barge per il Distretto Nord Ovest.

Scelta del medico di medicina generale e del pediatra di libera scelta

Per quanto concerne la scelta e la revoca del medico di medicina generale o del pediatra di libera scelta, considerato il periodo di emergenza sanitaria, sarà possibile trasmettere via e-mail le richieste, unitamente ad un documento di identità, ai seguenti indirizzi, secondo la competenza territoriale determinata dalla residenza dell’assistito:
Distretto Sud Ovest (Area Cuneo, Borgo San Dalmazzo, Dronero):  segreteria.sportellocuneo@aslcn1.it;
Distretto Sud Est (Area Monregalese e Cebana): prenotazionicassa.mondovi@aslcn1.it
Distretto Nord Ovest (Area Saluzzese, Valle Po e Valle Varaita): prenotazionicassa.saluzzo@aslcn1.it
Distretto Nord Est (Area Fossano, Savigliano, Racconigi): prenotazionicassa.fossano@aslcn1.it oppure prenotazionicassa.savigliano@aslcn1.it.

Il personale degli sportelli, verificata la richiesta, provvederà a recapitare via e-mail il documento di iscrizione al medico/pediatra richiesto o a comunicare la motivazione per cui non è possibile procedere all’assegnazione. Inoltre, è possibile effettuare il cambio del medico on line sul Portale Sistema Piemonte se si è in possesso delle credenziali di accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico, oppure se si ha la Tessera Tns/Cns attivata.
Analoga modalità di trasmissione via mail potrà essere utilizzata per le richieste relative all’Assistenza Protesica ed Integrativa che saranno evase solo in presenza di documentazione completa.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente