La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morta a Confreria Teresa Pellegrino

Con il marito, Angelo Revello, aveva gestito un negozio in via Bersezio a Cuneo

La Guida - Morta a Confreria Teresa Pellegrino

Confreria – Storica commerciante cuneese, Teresa Pellegrino vedova Revello è morta, a Confreria, il giorno prima del suo novantaquattresimo compleanno. Con il marito Angelo aveva gestito, per decenni, un negozio di frutta e verdura in via Bersezio a Cuneo. Dopo la pensione si era dedicata alle sue passioni: l’orto, che ha coltivato con cura fino all’anno scorso, e lo sport che seguiva in tv da appassionata di diverse discipline. Faceva attivamente parte del centro d’incontro della frazione che ha issato la bandiera, listata a lutto, a mezz’asta. È morta ieri (3 febbraio) all’ospedale Carle dov’era ricoverata da qualche giorno. Lascia il figlio Carlo Revello con la moglie Mara. Il rosario sarà recitato domani sera (5 febbraio) alle 19 nella chiesa parrocchiale di Confreria dove lunedì 6, alle 15,30, sarà celebrato il funerale. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Spinetta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente