La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aperte le domande per le borse di studio “Avv. Marcello Soleri”

Le candidature vanno inviate a mezzo raccomandata entro e non oltre il 4 aprile 2023

La Guida - Aperte le domande per le borse di studio “Avv. Marcello Soleri”

Cuneo – La Fondazione Borse di Studio “Avv. Marcello Soleri” ha pubblicato il bando di concorso annuale per l’assegnazione di tre o più borse di studio “Avv. Marcello Soleri” di 400 euro a favore di giovani studenti che hanno frequentato, nell’anno scolastico 2021 – 2022, Scuole Medie Superiori a indirizzo Professionale, Scientifico, Tecnico site nella Città di Cuneo.
Possono inoltrare domanda: i figli o orfani di soci della Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo, gli studenti nati e/o residenti in Cuneo.
Gli interessati dovranno far pervenire alla sede della Fondazione, presso la Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo (via B. Bruni 15 – 12100 Cuneo), esclusivamente a mezzo raccomandata, entro il giorno 4 aprile 2023, una domanda in carta libera con allegati i documenti richiesti e specificati nel bando di concorso affisso nelle bacheche delle Scuole e degli Istituti interessati e nelle bacheche della Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo site in via Roma angolo vicolo della Cattedrale, corso Nizza, 28 e presso la sede, via B. Bruni n. 15.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente