La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Circensi si diventa” con Fuma Che ‘Nduma durante il Giobia in corso Giolitti

Giovedì 2 febbraio dalle 16 alle 17.30 il laboratorio di circo per bambini e adulti in occasione del mercato nel quartiere

La Guida - “Circensi si diventa” con Fuma Che ‘Nduma durante il Giobia in corso Giolitti

Cuneo – Giovedì 2 febbraio, in continuità con le iniziative di “Viviamo il Giobia”, dalle 16 alle 17.30 appuntamento con “Circensi si diventa”, il laboratorio di circo proposto da Fuma Che ‘Nduma per grandi e piccini, dai 5 ai 99 anni. “Un momento per divertirsi – spiegano gli organizzatori – sperimentando insieme gli attrezzi del circo: giocoleria, flowerstick, pedagó,… e molto altro”. L’appuntamento è in Corso Giolitti angolo Via Meucci e l’iniziativa è gratuita e ad accesso libero.

A partire dal novembre 2022l accanto al mercato dei prodotti biologici a kilometro zero vengono proposte alcune iniziative il cui obiettivo è supportare il rilancio del mercato come presidio naturale di comunità. Il Comune di Cuneo, insieme ad alcuni partner territoriali e a due partner tecnici (le cooperative sociali Emmanuele e Momo) ha messo a punto un programma di attività ed eventi: spettacoli di arti performative, laboratori creativi e momenti di convivialità, il cui obbiettivo è animare il mercato e la zona circostante.

Per informazioni: politichesociali@comune.cuneo.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente