La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tradimenti, bugie e risate in piemontese al Toselli

Sabato 28 gennaio la compagnia D’La Vila di Verzuolo porta al Toselli lo spettacolo in dialetto “Tüta culpa... d’le büsie”

La Guida - Tradimenti, bugie e risate in piemontese al Toselli

Cuneo – Sabato 28 gennaio alle 21, la compagnia D’La Vila di Verzuolo porterà sul palco del Teatro Toselli lo spettacolo di teatro piemontese in tre atti di Christian La Rosa e Carlo Antonio Panero “Tüta culpa… d’le büsie”. 

Armando, giovane avvocato squattrinato e sposato con Bianca, per evadere dalla vita coniugale e dalla dispotica suocera organizza, con la complicità dell’amico Pacifico, un incontro con le loro amanti Fanny e Irma, che abitano nella stessa palazzina. Fanny è una donna frivola che oltre ad Armando ha anche una relazione con Leopoldo, marito della signora Serpelloni Regis, unica cliente di Armando. Irma, amante di Pacifico, si fa invece mantenere da Candido, ex amante della suocera di Armando. I quattro, intenti nel trascorrere una piacevole serata, vengono colti in flagrante da Leopoldo e Candido dando il via ad una serie di situazioni comiche e intriganti che porteranno ad un finale inaspettato.

Sul palco Davide Barale, Elisa Peracchia, Irma Emanuel, Caterina Bonino, Bruna Corrado, Carlo Panero, Claudio Nasi, Elide Sartore, Piergiorgio Silvestro, Maddalena Giacosa, Valentina Giordano, Pierluigi Rovere.

Biglietti al botteghino dalle 20, per info e prenotazioni: 348-7115774, 335-460596 e 393-1997970 o f52.eventi@gmail.com. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente