La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Federico Giraudo dalla Reggina al Cittadella, in Serie B

Il giovane di Busca ha prolungato il contratto con la Reggina fino al 2025 e proseguirà la sua stagione in prestito al Cittadella

La Guida - Federico Giraudo dalla Reggina al Cittadella, in Serie B

Reggio Calabria – La stagione di Federico Giraudo, 24 anni di Busca, proseguirà con la maglia del Cittadella, sempre in Serie B. Nella giornata di ieri è stato ufficializzato il passaggio in prestito dalla Reggina al Cittadella e il contestuale prolungamento del contratto con la Reggina fino al 30 giugno 2025. Nella prima parte della stagione, il giovane terzino sinistro buschese ha giocato 11 partite con la Reggina allenata da Pippo Inzaghi, in piena lotta per la promozione in Serie A e attualmente al secondo posto in classifica. Il Cittadella allenato da Edoardo Gorini è impegnata invece nella lotta per non retrocedere ed è al 17° posto in classifica. Tra le curiosità, nel Cittadella milita anche Alessandro Mattioli, terzino destro scuola Inter che nella stagione 2018/2019 ha giocato 15 partite con la maglia del Cuneo.

Cresciuto nel vivaio del Torino, Giraudo ha vestito la maglia delle nazionali giovanili, dall’Under 17 all’Under 20, e da professionista ha giocato in Serie C con Vicenza, Ternana, Cesena e Vis Pesaro, prima di approdare alla Reggina nel gennaio dello scorso anno.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente