La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due giorni di chiusura per i distributori, disagi anche in Granda

Caro carburanti, accise e accuse: serrata dalle 19 (dalle 22 in autostrada) di martedì 24 alla sera di giovedì 26 gennaio

La Guida - Due giorni di chiusura per i distributori, disagi anche in Granda

Cuneo – Si annunciano disagi anche nel cuneese per lo sciopero dei distributori di carburanti, che hanno proclamato la serrata dei punti vendita dalla serata di domani (martedì 24 gennaio) a quella di giovedì 26 gennaio, con inizio e conclusione alle 19 sulla rete ordinaria e alle 22 sulle autostrade. Saranno 48 ore di stop, anche per gli impianti self service. Il blocco, oggetto del braccio di ferro in questi giorni con il governo, è stato deciso sulla questione rincari, tra accise salute e accuse di speculazione. Le organizzazioni di categoria accusano il governo di non volersi confrontare sui veri problemi del settore e di “parlare di ‘trasparenza’ e ‘zone d’ombra’ solo per nascondere le proprie responsabilità e inquinare il dibattito, lasciando intendere colpe di speculazioni dei benzinai che semplicemente non esistono”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente