La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1/f: Cuneo affronta la Conegliano dei record nei quarti di Coppa Italia

La chiave del match di domani (martedì 24 gennaio) sarà la continuità: se si eviteranno i momenti di buio e si terrà alto il livello per tutti i set, la fortuna potrebbe premiare le biancorosse

La Guida - A1/f: Cuneo affronta la Conegliano dei record nei quarti di Coppa Italia

Cuneo – Domani, martedì 24 gennaio, a Villorba la Cuneo Granda San Bernardo si giocherà il pass per la semifinale di Coppa Italia contro la squadra più forte del campionato e del mondo: Prosecco DOC Imoco Conegliano. Non ci sono pronostici sicuri in questo tipo di competizioni, specie se si guarda allo storico delle partite: Cuneo ha sempre combattuto con le unghie e con i denti, arrivando spesso al tie-break (senza mai vincere però). Il match non cade nel momento migliore per le biancorosse, in difficoltà da sette partite e reduci da una sconfitta, ma i presupposti ci sono (almeno sulla carta). Il discrimine tra scrivere una gran pagina di pallavolo e collezionare l’ennesima sconfitta carica di rammarico è la continuità: niente black out a metà gara con risposte timide, ma gioco di livello fin dall’inizio; mai come in quest’occasione Cuneo non ha niente da perdere. Streaming del match a pagamento su Volleyball World Tv alle 20,30.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente