La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corrado Barbera e Marco Abruzzese campioni del mondo Juniores nella Combinata a squadre

Il cuneese sul gradino più alto del podio a Sankt Anton con Marco Abruzzese, seguiti dal coach Marco Gullino. Barbera ha concluso al primo posto la manche in slalom

La Guida - Corrado Barbera e Marco Abruzzese campioni del mondo Juniores nella Combinata a squadre

Sankt Anton – Titolo iridato nella combinata a squadre per Corrado Barbera e Marco Abruzzese, nei campionati mondiali di sci Juniores in corso di svolgimento a Sankt Anton. La classifica è stata definita sommando i risultati individuali del Super-G a quelli di una manche di Slalom. L’Italia ha vinto la medaglia d’oro maschile, grazie alla prova di Marco Abbruzzese (genovese, cresciuto agonisticamente nel Mondolè Ski Team) in Super-G e a quella in Slalom del finanziere cuneese Corrado Barbera, seguiti dal coach azzurro Marco Gullino, che li conosce molto bene, avendo allenato in passato la squadra maschile del Comitato AOC. Barbera ha concluso al primo posto la manche tra le porte strette,  davanti al tedesco Nickco Palamaras e all’austriaco Jakob Greber.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente