La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Staffette tricolore per i giovani cuneesi nel biathlon

Nei campionati italiani disputati a Brusson medaglie d'oro per le squadre del comitato Aoc nelle Aspiranti e nei Giovani

La Guida - Staffette tricolore per i giovani cuneesi nel biathlon

Brusson – I giovani cuneesi sono stati tra i protagonisti delle campionati italiani giovanili di biathlon, categoria staffette, disputati a Brusson (Aosta).

Tra le Aspiranti vittoria per il Comitato Alpi Occidentali con Matilde Giordano, Alice Gastaldi e Fabiola Miraglio Mellano, davanti all’Alto Adige A. Finale trilling per il bronzo: Anna Giraudo (AOC B) e Thea Wanker (AA B), in lotta per la terza posizione, si sono incrociate sul rettilineo finale cadendo e lasciando il podio all’Asiva. In campo maschile 4° posto per la squadra AOC A formata da Nicolò Aime, Tommaso Peano e Filippo Massimino.

Tra le Giovani vittoria di Francesca Brocchiero, Matilde Salvagno e Carlotta Gautero e nel maschile successo di Michele Carollo, Paolo Barale e Nicola Giordano che bissano il successo di un anno fa ottenuto tra gli Aspiranti. 

Nelle Juniores argento per Gaia Brunetto nella staffetta dell’Esercito e argento per l’Aoc con Thomas  Daziano, Stefano Canavese e Riccardo Fenoglio. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente