La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La nuova Castellana del 95° Carnevale di Saluzzo

È Liliana Chiapello, si presenterà alla città sabato 11 febbraio; la sfilata domenica 19 febbraio

La Guida - La nuova Castellana del 95° Carnevale di Saluzzo

Saluzzo – Liliana Chiapello, di Saluzzo, casalinga, sposata con Domenico Beccaria e mamma di Eleonora, Vittorio e Tommaso, è la nuova Castellana del Carnevale di Saluzzo. La neo eletta si presenterà alla città sabato 11 febbraio alle 17 alla presenza del confermato Ciaferlin, Aurelio Seimandi. Oltre alla nuova Castellana, ulteriore novità del 95° Carnevale Città di Saluzzo – 69° Carnevale di Rivoli (5° “Carnevale delle 2 Province”), annunciata dagli organizzatori della Fondazione Amleto Bertoni, è l’entrata nel circuito della manifestazione del Carnevale di Barge, che giunge quest’anno alla sua ottava edizione e che proporrà una sfilata in notturna.
La festa entrerà nel vivo domenica 29 gennaio con l’investitura del Conte Verde e della contessa di Rivoli; sabato 11 febbraio, oltre alla presentazione della Castellana, si terrà il “grande veglione” al Pala Crs di Saluzzo (via Don Giacomo Soleri 16). Domenica 12 febbraio a Saluzzo è in programma il 6° Carnevale degli oratori e in contemporanea a Rivoli si terrà la sfilata del 69° Carnevale; mercoledì 15 febbraio si svolgerà l’investitura di Gian e Gina Barge. Barge sarà protagonista anche sabato 18 febbraio con la sfilata notturna del suo 8° Carnevale. Il giorno dopo, domenica 19 febbraio, sarà invece tempo della grande sfilata del 95° Carnevale Città Saluzzo cui seguirà lunedì 20 febbraio il “Ballo dei bambini” e il “Gran Ballo” serale, entrambi presso il Pala Crs.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente