La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuova presidente per il Soroptimist di Cuneo

È avvenuto il passaggio di consegne fra Vera Anfossi e Elena Cavallo

La Guida - Nuova presidente per il Soroptimist di Cuneo

Cuneo – Martedì 10 gennaio c’è stato il rinnovo dei vertici del Soroptimist di Cuneo, un club che promuove l’emancipazione femminile tramite il lavoro dal 1984. Il passaggio di consegne è avvenuto fra la presidente Vera Anfossi e la neo eletta per il biennio 2023/24 Elena Cavallo.

La serata si è aperta con il consiglio direttivo e l’assemblea che hanno discusso in merito all’approvazione del bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023, seguita poi dalla tradizionale cerimonia delle candele che ha coronato il momento della nomina ufficiale del nuovo presidente. Vera Anfossi, che è rimasta in carica per 27 mesi, ha ringraziato tutti i membri per il loro operato e supporto, in particolar modo la tesoriera Maria Grazia Versilia e la segretaria Daniela Bonetto. Nel discorso d’inserimento Elena Cavallo ha affermato: “Baderò alla sostanza, certa che altri ruoli mi sosterranno nel mio compito facendomi rispettare tutte le procedure e le scadenze previste dallo statuto. Auspico una collaborazione fattiva da parte di tutte le sorelle, perché insieme si può andare lontano. Ci metterò tutto l’impegno di cui sono capace”.

Il prossimo appuntamento promosso dal club sarà al Filatoio di Caraglio il 26 gennaio e, con l’aiuto della precedente presidente Vilma Malucelli, si discuterà il tema delle donne in Afghanistan.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente