La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incontri per conoscere la scuola dell’infanzia di Roata Chiusani

Tre momenti per visitare l’istituto “Margaria Macesi” e per avere informazioni su tutti i servizi offerti alle famiglie

La Guida - Incontri per conoscere la scuola dell’infanzia di Roata Chiusani

Roata Chiusani – Tre incontri a porte aperte all’istituto “Margaria Macesi” di Roata Chiusani, per consentire alle famiglie di scoprire le attività del polo didattico locale in vista delle iscrizioni al nuovo anno scolastico. Domani (sabato 14 gennaio) dalle 10 alle 12, apriranno i battenti sia la scuola dell’infanzia, rivolta ai bambini tra tre e cinque anni, sia la sezione primavera rivolta alla fascia compresa tra 24 e 36 mesi. In alternativa, martedì 24 gennaio dalle 16.30 alle 18.30 ci sarà un altro incontro rivolto esclusivamente ai genitori dei bambini interessati alla scuola dell’infanzia, mentre mercoledì 31 gennaio, alla stessa ora, sarà la volta della sezione primavera.
L’istituto “Macesi” offre la possibilità di preingresso dalle 7.45 in avanti, e di post uscita fino alle 17.30, e propone laboratori in lingua inglese e attività a contatto con la natura, anche avvalendosi del suo orto didattico. Le iscrizioni per il nuovo anno scolastico sono già aperte e scadranno il 10 febbraio. Nelle prossime settimane verrà inaugurato anche il nuovo nido, per bimbi di età inferiore ai 48 mesi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente