La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

14 e 15 gennaio ad Artesina accesso alle piste dalle seggiovie Rastello – Borrello

Ancora chiusa la seggiovia Castellino, a causa di un guasto meccanico verificatosi lo scorso 6 gennaio

La Guida - 14 e 15 gennaio ad Artesina accesso alle piste dalle seggiovie Rastello – Borrello

Frabosa Sottana – Sabato 14 e domenica 15 gennaio ad Artesina sarà possibile sciare sulle piste della Turra, utilizzando esclusivamente l’accesso tramite le seggiovie Rastello – Borrello, in alta valle Ellero.

Nei due giorni indicati, presso le casse di Rastello possibilità di acquisto dello skipass giornaliero valido sulle seggiovie Rastello – Borrello e sulle sciovie Turra al costo di venticinque euro.

Gli utenti già in possesso di skipass valido per le due date in questione e coloro che acquisteranno lo skipass MondoleSki online o alle casse di Artesina, potranno sciare sulle piste del Colletto, Rocche Giardina e usufruire dei collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa Malanotte. In alternativa potranno recarsi alla partenza della seggiovia Rastello per sciare sul Pian della Turra.

La seggiovia Castellino, a causa di un guasto meccanico verificatosi lo scorso 6 gennaio rimarrà chiusa e la pista Selletta dal Pian della Turra ad Artesina 1300 non sarà percorribile. La riapertura è prevista entro il week end del 21 e 22 gennaio ma verrà data comunicazione.

Un ricco programma di intrattenimento caratterizzerà la località sciistica anche nel prossimo fine settimana, con gli appuntamenti de “La Piazza in… musica”, oltre all’immancabile momento con Pinky e la baby dance domenica alle 12 sul palco centrale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente