La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tettoia Vinay, “una situazione gravissima”

Lunedì 9 gennaio alle ore 11 nella Saletta dei gruppi consiliari del Municipio di Cuneo si tiene sull'argomento una conferenza stampa del gruppo degli Indipendenti

La Guida - Tettoia Vinay, “una situazione gravissima”

Cuneo – La vicenda della Tettoia Vinaj si complica sempre di più e diventano problema per l’Amministrazione Manassero. Lunedì 9 gennaio alle ore 11 nella Saletta dei gruppi consiliari del Municipio di Cuneo si tiene sull’argomento una conferenza stampa del gruppo degli Indipendenti di Giancarlo Boselli.
Proprio Boselli nell’ultimo consiglio comunale aveva invitato invitato il Comune a rivalersi sulla fideiussione per ottenere almeno in parte, quanto dovuto, ovvero i 614.000 euro di canoni e agli oneri non ancora pagati dal gestore della struttura al Comune di Cuneo. Ma poi si è scoperto che è stata presentata solo la prima fideiussione, relativa ai lavori (svincolata al collaudo degli stessi), ma non quella relativa alla gestione (“richiesta più volte”). Proprio la mancata fideiussione è uno dei punti del contenzioso presentato in tribunale da parte del Comune, ma la comunicazione ha suscitato sorpresa e forti polemiche da parte dei consiglieri di minoranza. Proprio Giancarlo Boselli aveva detto in consiglio: “Questa è una situazione gravissima, una delle più gravi che abbia mai visto in cinque mandati amministrativi. È una delle tante mele avvelenate che vi ha lasciato l’ex sindaco Borgna”. E forse in conferenza stampa avrà ancora qualcosa da aggiungere…

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente