La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa Pesio, è morto Andrea Ellena

Classe 1969, gestiva insieme alla moglie un banco di casalinghi nei mercati della provincia di Cuneo

La Guida - Chiusa Pesio, è morto Andrea Ellena

Chiusa Pesio – E’ mancato oggi martedì 3 gennaio dopo una lunga malattia Andrea Ellena, classe 1969. Lascia la moglie Stefania, le due figlie Francesca e Sara e la sorella Chiara. Uomo dedito al lavoro gestiva insieme alla moglie un banco di casalinghi che posizionava nei mercati principali della provincia di Cuneo. Attivo nell’associazionismo di chiusa di Pesio il sindaco Claudio Baudino lo ricorda così: “Insieme all’Amministrazione Comunale mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Andrea e porgo le più sentite condoglianze ai suoi familiari attorno ai quali la nostra comunità si stringe in un forte abbraccio. Appartenente al Gruppo Alpini di Chiusa di Pesio, la sua presenza era un punto di riferimento durante tutte le manifestazioni, come la Fiaccolata del 25 aprile e la commemorazione del quattro novembre, alle quali ha partecipato fino all’ultimo con commovente orgoglio”. I funerali si svolgeranno giovedì 5 gennaio presso la chiesa parrocchiale di Sant’Antonino di Chiusa di Pesio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente