La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“L’amore ai tempi del com’era” sul palco del Toselli

Il 28 e 29 dicembre in prevendita presso la sede Promocuneo i biglietti dello spettacolo dell'Ora Canonica in calendario il 7 gennaio

La Guida - “L’amore ai tempi del com’era” sul palco del Toselli

Cuneo – Sono aperte mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre, dalle 16 alle 18, nella sede di Promocuneo, in corso Kennedy 5, le prevendite dei biglietti dello spettacolo “L’amore ai tempi del com’era”, di Filippo Bessone e Claudio Dadone, in programma sabato 7 gennaio alle 21 al teatro Toselli.

Storie d’amori di tempi passati, storie contemporanee proposte dall’Ora Canonica e raccontate da Filippo Bessone, che per questa occasione non indosserà più la finta talare del prete, racconterà se stesso, senza sentire la necessità di indossare il costume di un personaggio. Anche l’orchestra Bluette si è adeguata e ridimensionata per l’occasione e sarà diretta da Claudio Dadone, chitarra, Edoardo Dadone al basso Enrico Dadone alla batteria e Joe Vacchetta alle tastiere e tromba, una magia di suoni e di arrangiamenti che faranno la differenza di questo nuovo progetto tra racconti recitati, risate e riflessioni. I biglietti sono disponibili anche online sul sito www.promocuneo.it, per informazioni tel. 333-4984128 o promocuneo@tin.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente