La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il fotografo Davide Dutto firma il calendario 2023 del Consorzio Conitours

Nel 2022 l'ente ha partecipato a fiere e workshop in Italia e all'estero e ha rafforzato le sue collaborazioni

La Guida - Il fotografo Davide Dutto firma il calendario 2023 del Consorzio Conitours

Davide Dutto

Fossano– Il fotografo fossanese Davide Dutto ha firmato il calendario 2023 del Conitours, il Consorzio degli operatori turistici della provincia di Cuneo nato nel 1988 con il fine di promuovere il territorio e le imprese aderenti.
“La visione del paesaggio – dichiara Davide Dutto – mi ha sempre ispirato ed emozionato, come fotografo, ma soprattutto come individuo. Quando osservo uno scenario naturale vedo e sento sempre il legame diretto tra paesaggio e uomo. Se sappiamo osservare, i panorami sono come le persone, o forse ancor meglio le persone sono come i panorami. Non possiamo scindere questa visione perché da sempre l’uomo modella il paesaggio così come gli elementi del paesaggio modellano l’uomo. Le persone mi hanno sempre emozionato e allora diventa inevitabile che anche il paesaggio lo faccia in maniera determinante, regalandomi momenti di vita forti e diretti. Fotografare un paesaggio è per me come fotografare una persona”.
Nel 2022 il Consorzio Conitours ha partecipato a fiere e workshop in Italia e all’estero e ha consolidao la collaborazione con l’Atl del Cuneese, con Visit Piemonte e con gli altri Consorzi della Federazione Regionale.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente