La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prato Nevoso premia nonna Emilia

La maestra di sci di Mike Bongiorno, classe 1936, riceverà uno stagionale omaggio per la sua inesauribile voglia di sciare

La Guida - Prato Nevoso premia nonna Emilia

Frabosa Sottana – Nonna Emilia classe 1936, ha la grinta di una ragazzina e la sana passione per lo sci. E proprio questa sua inesauribile voglia di sciare, mercoledì 21 dicembre alle 12 presso la sede della Prato Nevoso spa in via Corona Boreale sarà premiata.

Bergamasca di origine, piemontese di adozione, Emilia Colombo a 17 anni inizia a sciare, a 21 è maestra di sci, a 27 diventa vice campionessa italiana di slalom gigante. Volto noto della televisione e di molte testate giornalistiche è soprannominata la “Colombina”, nome che deriva da una trasmissione televisiva, a cui da giovane aveva partecipato e dove conobbe Mike Bongiorno. E proprio il celebre Mike diventerà suo allievo di sci. Protagonista quando si parla di anziani super attivi nello sport, dal 1992 è assidua frequentatrice delle piste di Prato Nevoso.

“Un sorso di grappa nel caffè e un bicchiere di vino a pranzo”, il motto che ama ripetere, ben sintetizza la simpatia e la vena brillante della nonnina sprint. La fedeltà allo sport sarà ricompensata con uno stagionale omaggio, che riceverà direttamente dalle mani dell’ amministratore delegato della società Gianluca Oliva.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente