La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1/f: Cuneo affronta in trasferta Busto Arsizio

Con Gicquel e Kuznetsova in squadra, le biancorosse dovranno puntare tutto sull'attacco per scardinare il muro di casa. Occhio agli errori futili che hanno mandato in fumo il match con Scandicci

La Guida - A1/f: Cuneo affronta in trasferta Busto Arsizio

Cuneo – Domenica 18 dicembre alle 20 le atlete della Cuneo Granda San Bernardo giocheranno in trasferta contro Busto Arsizio per contendersi una delle ultime due possibilità di accedere ai quarti di Coppa Italia. Le avversarie saranno un osso duro per le biancorosse: Busto infatti ha vinto 4 delle ultime 5 sfide e cercherà di sfruttare al massimo il vantaggio di giocare alla e-work arena. Zanini però ha recuperato Kuznetsova e Gicquel: con le due frecce offensive in forma Signorile avrà la possibilità di forzare il muro avversario. Occhio però agli errori di squadra: i 17 contro Scandicci (record stagionale) hanno fatto la differenza in un match in cui le biancorosse hanno dimostrato (anche se a tratti) di poter mettere in discussione il match. Cuneo dovrà fare il pieno di punti e di fiducia in vista del derby casalingo di lunedì 26 contro Novara.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente