La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sanrito, venerdì 16 concerto e presentazione dei concorrenti

È in corso una raccolta fondi per sostenere il festival che si terrà il 10 e 11 febbraio, ricompense per chi partecipa

La Guida - Sanrito, venerdì 16 concerto e presentazione dei concorrenti

Cuneo – Venerdì 16 dicembre, alle 21 all’Open Baladin Cuneo, Sanrito Festival annuncerà le concorrenti e i concorrenti selezionati per l’ottava edizione della manifestazione e lo farà con un concerto della B.C. Little Orchestra (composta da Tom Newton, Giaime Mannias, Maurizio Guzzi e Tommaso Sorba, quattro dei dodici componenti dell’Orchestra di Sanrito), assieme ad un’ospite di eccezione, Sabrina Pallini, cantante e compositrice torinese.

“A poco meno di due mesi dal Festival, che si terrà il 10 e 11 febbraio presso l’Auditorium Foro Boario di Cuneo, questa sarà la prima occasione per socializzare, divertirsi, entrare in contatto con l’atmosfera e i suoni di Sanrito ed avere delle piccole anticipazioni su coloro che saranno in gara con i loro brani inediti” spiegano gli organizzatori.

È stata anche lanciata una campagna di crowdfunding per sostenere il Festival, sulla piattaforma produzioni dal basso. Sarà così possibile contribuire alla realizzazione dell’evento  in cambio di una ricompensa che spazia dal link per la diretta, alla giuria popolare, ai biglietti per le serate live fino ad arrivare a presentare un concorrente sul palco.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente