La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Verzuolo decorazioni natalizie con materiali poveri

Gli addobbi realizzati dai bambini e dagli studenti nell'ambito di un progetto comunale per rendere i giovani partecipi ed attivi

La Guida - A Verzuolo decorazioni natalizie con materiali poveri

VerzuoloIl paese è tornato ad addobbarsi anche grazie alle decorazioni natalizie degli studenti. Con il progetto “Addobbo il mio comune” l’amministrazione comunale ha voluto rendere gli studenti cittadini attivi e partecipi alla vita del proprio territorio fin dai primi anni della loro vita. E’ possibile ammirare le decorazioni realizzate dalle Primarie di Verzuolo, Villanovetta e Falicetto, dalle classi della Scuola Secondaria di Primo grado, dalle Scuole dell’Infanzia di Verzuolo e Falicetto e dall’Asilo Keller di Villanovetta. I bambini e i ragazzi, grazie al supporto dei loro docenti, hanno realizzato con materiale di riciclo numerosi addobbi natalizi. Sono visibili nei pressi delle scuole, all’ingresso del palazzo comunale, presso l’ala della Villa ed in via Griselda a Villanovetta, in via Asilo Keller, nel vialetto verso la chiesa dei Santi Filippo e Giacomo e sotto i portici del capoluogo. Lunedì 12 dicembre alle ore 16.15, in via XXV Aprile, ci sarà l’inaugurazione del nuovo viale alberato con le piante dedicate ai nuovi nati del 2021 e al 75° della Costituzione italiana. Alle 16.45, nella locale Casa di riposo, i “Canti di Natale”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente