La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley femminile: se Gicquel torna in campo al 100%

L'opposta della Cuneo Granda San Bernardo è tornata a giocare domenica scorsa al palazzetto e può essere la chiave per una super seconda parte di stagione

La Guida - Volley femminile: se Gicquel torna in campo al 100%

Cuneo – Lucille Gicquel è tornata a giocare domenica scorsa dopo l’infortunio al ginocchio che l’ha tenuta a riposo da inizio stagione. Non era la partita migliore per far notare il proprio ritorno (dato che Milano aveva una muraglia cinese in difesa), ma comunque i tifosi del palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta hanno apprezzato. Per lei, partita titolare e autrice del primo punto del match, scroscianti applausi. “Siamo molto contente del suo ritorno, – ha commentato Cecconello – anche se serve un po’ di tempo per recuperarla del tutto.” Il suo attacco, nei mesi che verranno, potrà dare filo da torcere alle migliori difese del campionato, aggiungendo quel volume offensivo che a Cuneo serve. Nel frattempo si vedrà come Zanini la farà giocare: la schiererà dall’inizio per poi lasciare spazio ad altre nei momenti decisivi o viceversa?

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente