La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Letture per capire “il viaggio” a Cuneo

Oggi, martedì 6 dicembre alle 17 al Punto Meet di via Leutrum

La Guida - Letture per capire “il viaggio” a Cuneo

Cuneo – Oggi martedì 6 dicembre alle ore 17 al Punto Meet di via Leutrum 7 inizia un nuovo percorso di integrazione attraverso le letture nel Polo di integrazione, accoglienza, orientamento e solidarietà di Cuneo. Si intitola “In viaggio” ed è una lettura animata per i più piccolo a cura di Noau curata con Nati per leggere che diventa occasione per portare la lettura ad alta voce e la magia delle storie a tante famiglie italiane e straniere in un’ottica di integrazione e di promozione della cittadinanza. L’appuntamento è gratuito e non è prevista prenotazione.
Ci sono viaggi che con una matita viola in mano possono portarti lontano lontano… Viaggi dove ci si sente un po’ spaesati. Viaggi di scoperte e incontri. Viaggi rocamboleschi, lunghi e corti. Viaggi, viaggi e ancora viaggi, tra storie fatte di immagini e parole. Per non dimenticare che viaggiare fa rima con sognare!

Il Polo .Meet è il centro di servizi rivolto alle persone di origine straniera. Presso il Polo è attivo uno sportello di servizi, informazione e orientamento, il cui mandato istituzionale consiste nel  facilitare l’accesso di Stati terzi ai servizi del territorio e la concreta accessibilità ai diritti e a percorsi di integrazione. La sede principale del Polo .Meet si trova nei locali posti al piano terreno dell’immobile sito in Cuneo, via Leutrum n. 7.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente