La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1/f: Milano stoppa 3-0 Cuneo sul campo di San Rocco Castagnaretta

Primo set a senso unico, Cuneo ha provato a resistere, ma solo a tratti: questa la sintesi della decima di campionato giocata oggi (domenica 4 dicembre)

La Guida - A1/f: Milano stoppa 3-0 Cuneo sul campo di San Rocco Castagnaretta

Cuneo – La Cuneo Granda San Bernardo è uscita sconfitta dalla decima giornata di campionato giocata oggi (domenica 4 dicembre) sul campo di Cuneo. Un match a senso unico, dove le ospiti hanno saputo trovare spazi nella difesa di casa e dato aria a un attacco di qualità; Cuneo ci ha provato, ma solo a tratti.

Il primo set è stato dominato da Milano, soprattutto sotto rete: dopo il super avvio milanese (2-6), Cuneo ha reagito riportandosi sotto (6-8). Black out biancorosso nei punti centrali: le avversarie ne hanno approfittato prendendo il largo (12-17), bersagliando il centro campo fino a chiudere 19-25. Nel secondo parziale Cuneo è salita di livello grazie a Cecconello e Kuznetsova (e qualche apparizione della ritrovata Gicquel), ma non è riuscita a condurre il gioco (complice un muro solido di Milano). Le frecce milanesi hanno colpito la metà casalinga, allungando sempre di più fino a conquistare lo 0-2 sul tabellino. Una Hall in gran serata ha inaugurato il terzo set colorando il tabellone con le tinte di casa (5-3). Dopo una fase di parità Milano ha ristabilito le distanze e dilatato il divario affidandosi a Thompson. Non è bastata la resistenza finale di Cuneo per provare ad andare al quarto set: l’attacco di Begic ha resettato il tabellone.

Cuneo Granda San Bernardo – Vero Volley Milano: 0-3 (19-25, 19-25, 22-25)

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente