La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Martedì 6 dicembre Prato Nevoso apre gli impianti

Dopo un anno difficile dal punto di vista climatico si spera in una stagione con tanta neve

La Guida - Martedì 6 dicembre Prato Nevoso apre gli impianti

Frabosa Sottana – La neve che sta cadendo nel primo fine settimana di dicembre, segna il via della stagione sciistica di Prato Nevoso, con l’apertura degli impianti prevista martedì 6 dicembre.

“E’ tempo di tornare a vivere grandi emozioni con un nuovo inverno alle porte – annunciano dalla Prato Nevoso spa –. Invitiamo tutti a prepararsi a vivere la montagna a 360 gradi, con una stagione di novità sulla neve tra sci, grandi eventi, adrenalina e freestyle. Senza dimenticare l’animazione per tutta la famiglia e il relax all’aria aperta”.

La stagione che si apre porta una novità che coinvolge tutto il comprensorio del Mondolè (oltre a Prato Nevoso anche Artesina e Frabosa Soprana), rappresentata dal cosiddetto “prezzo dinamico” o “skipass flessibile”. In sostanza la possibilità di prenotare in anticipo per risparmiare sul costo del biglietto.

La neve caduta abbondante nelle ultime ore ha cancellato gli incubi di un anno difficile dal punto di vista climatico, e garantito un innevamento perfetto su tutte le piste, sulle quali gli addetti stanno lavorando approfittando di temperature sottozero .

La Prato Nevoso spa ha intanto annunciato il ritorno del “Capodanno in Conca”, con musica, dj set, animazione e divertimento.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente