La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Biathlon: i convocati del Piemonte per la Coppa di Francia

Sabato 3 dicembre a Bessans è in programma la gara individuale mentre domenica si svolgerà la competizione Sprint

La Guida - Biathlon: i convocati del Piemonte per la Coppa di Francia

Il 10 dicembre inizierà ufficialmente la Coppa Italia Fiocchi 22/23 di biathlon: sarà Forni Avoltri a ospitare la prima tappa del circuito italiano. In ottica di testare il lavoro sin qui svolto dagli atleti, i biatleti piemontesi, che già lo scorso weekend avevano partecipato alla prima tappa sulla neve della Coppa Italia Rode di sci di fondo, parteciperanno questo weekend alla Coppa di Francia che si svolgerà a Bessans a partire da sabato 3 dicembre.

Il consigliere referente e responsabile AOC Gianluca Barale per l’occasione ha convocato Carola Quaranta, Matilde Salvagno, Francesca Brocchiero, Fabiola Miraglio Mellano, Matilde Giordano, Riccardo Fenoglio, Tommaso Peano. Assente per questa trasferta Nicolò Aime, influenzato. Gli atleti saranno sotto la supervisione dell’allenatore responsabile Alessandro Fiandino e Amos
Pepino. In gara ci saranno i cuneesi aggregati ai corpi militari: Paolo Barale, Michele Carollo, Carlotta Gautero e Thomas Daziano delle Fiamme Oro e Nicola Giordano delle Fiamme Gialle.

Il team piemontese sarà impegnato sabato 3 dicembre in una gara individuale, in cui le ragazze affronteranno i 10 Km (5x2Km), mentre i ragazzi si dovranno cimentare su un percorso di 12 Km
(5×2,5Km). Nella giornata di domenica 4 dicembre ci svolgerà la Sprint: 7,5Km (3×2,5Km) per i ragazzi e 6 Km (3x2Km) per le ragazze.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente