La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Controlli della Polizia Locale nelle frazioni e sull’altipiano

A Cuneo pattuglie al lavoro per monitorare il rispetto del codice della strada, le soste selvagge e la sicurezza urbana

La Guida - Controlli della Polizia Locale nelle frazioni e sull’altipiano

Cuneo – Continuano i controlli della Polizia Locale nelle frazioni di Cuneo. Dopo i controlli di ieri pomeriggio, questa mattina (venerdì 2 dicembre) i Nuclei del Pronto Intervento e dei Servizi Mirati hanno effettuato controlli lungo via del Passatore ed alcune aree dell’altipiano. Particolare riguardo è stato rivolto al rispetto delle norme di comportamento previste dal codice della strada. Un servizio mirato ha riguardato, in particolare, il contrasto in corso Vittorio Emanuele II delle soste in divieto nella corsia preselettiva del semaforo, di fronte agli Uffici Postali.
Proseguiranno i servizi di controllo dei parchi cittadini, delle aree limitrofe agli istituti scolastici e del sanzionamento dei passaggi delle biciclette sotto i portici. Altre situazioni segnalate  al Comando, come ad esempio le soste “selvagge” nel parcheggio di via Ettore Rosa, il controllo dei giardini Don Cesare Stoppa, il controllo del centro storico, sono già oggetto di appositi controlli e verranno monitorate nelle prossime settimane. Continueranno anche i controlli serali della Polizia Locale per il contrasto della velocità e per la tutela della sicurezza urbana nelle aree della Stazione e corso Giolitti, in piazza Galimberti, in frazione San Rocco Castagnaretta e nei parchi cittadini.
I servizi di controllo delle zone più periferiche riguarderanno comunque, a turno, tutte le frazioni.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente