La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1/f: Cuneo ospita la “big” Milano per cercare il colpaccio

Per raggiungere la sesta vittoria consecutiva le biancorosse dovranno superare una delle squadre più forti del campionato mantenendo alta l'aggressività

La Guida - A1/f: Cuneo ospita la “big” Milano per cercare il colpaccio

Cuneo – Domenica 4 dicembre la Cuneo Granda San Bernardo scenderà nel campo di San Rocco Castagnaretta per affrontare la Vero Volley Milano. Otto vittorie in nove partite (l’unica sconfitta contro la super big Conegliano), 21 punti in classifica e una Jordan Thompson con 153 piazzamenti a referto: questa la carta d’identità delle milanesi che si presenteranno di fronte a una Cuneo con tanta voglia di mettersi alla prova. Le ultime sfide hanno dimostrato che l’attacco biancorosso ha delle gemme che possono mettere in difficoltà anche i migliori muri del campionato, ma c’è l’incognita della continuità: il morale è alto, il ritmo anche, ma di fronte agli attacchi di un top team riusciranno a reggere? Si spera anche che i tumulti fuori dal campo (le dimissioni di Petruzzelli e Borgna) non intacchino l’equilibrio di squadra.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente