La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 27 gennaio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondiali, caroselli anche a Cuneo per il Marocco agli ottavi

Nel tardo pomeriggio di oggi (giovedì 1° dicembre) si è fatta sentire anche a Cuneo la festa dei tifosi originari di quel Paese

La Guida - Mondiali, caroselli anche a Cuneo per il Marocco agli ottavi

Cuneo – L’Italia non partecipa ai mondiali di calcio in Qatar, ma non mancano occasioni di caroselli ispirati al calcio, anche a Cuneo: nel tardo pomeriggio di oggi (giovedì 1° dicembre) alcuni automobilisti, in quell’appuntamento collettivo spontaneo che il tifo calcistico sa suscitare, hanno improvvisato passaggi accompagnati da clacson e cori, sostenuti anche da passanti, soprattutto giovanissimi in piazza e nelle zone delle fermate degli autobus. Il motivo? I festeggiamenti per il Marocco, dopo la vittoria 2-1 sul Canada e il passaggio agli ottavi di finali, classificandosi in testa al proprio girone (nella foto, un’auto al suo passaggio con la bandiera rossa del Marocco).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente