La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Pd provinciale: “I tagli al trasporto ferroviario della giunta Cirio non si contano più”

Il Pd della provincia di Cuneo interviene in merito ai nuovi treni che entreranno in funzione sulla tratta Torino-Milano

La Guida - Il Pd provinciale: “I tagli al trasporto ferroviario della giunta Cirio non si contano più”

Cuneo – Riceviamo e pubblichiamo del Partito Democratico della provincia di Cuneo.

“Nelle ultime ore abbiamo letto con sorpresa che il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Riva Vercellotti si è intestato l’acquisto di 20 nuovi treni che percorreranno la tratta Torino-Milano. Se non lo fa nessuno dei suoi colleghi, ci pensiamo noi a ricordarglielo: l’acquisto del materiale rotabile in questione è merito e frutto del lavoro del nostro ex assessore Francesco Balocco, che seguì il fascicolo in prima persona per conto della giunta Chiamparino. I tagli al trasporto ferroviario operati dalla giunta Cirio in Piemonte e nella nostra provincia non si contano più: spiace constatare che ai suoi consiglieri non resti altro che intestarsi i meriti di chi è venuto prima di loro, in barba al principio di realtà. Questi meriti saremo felici di riconoscerli a Riva Vercellotti e ai suoi colleghi di coalizione quando vedremo sul tavolo azioni concrete sulle tratte ferroviare. Questioni di stile, pura formalità direte, ma in politica la forma è sostanza”.

Partito Democratico provincia di Cuneo

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente