La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, Acda SpA premiata tra le imprese più competitive d’Italia

A Roma, alla terza edizione nazionale del Premio Industria Felix - L’Italia che compete

La Guida - Cuneo, Acda SpA premiata tra le imprese più competitive d’Italia

Cuneo – L’amministratore delegato Giuseppe Delfino e il direttore amministrativo Gabriele Borsotto hanno ritirato il riconoscimento per “Alta Onorificenza di Bilancio” attribuito ad Acda SpA per i dati di bilancio riferiti all’esercizio 2020.
La cerimonia – celebrata a Roma giovedì 24 novembre all’Università Luiss Guido Carli – ha visto premiate le 203 società di capitali con sede legale in Italia – divise per settori – per le migliori performance gestionali e l’affidabilità finanziaria in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del Premio Industria Felix – L’Italia che compete.
L’evento, organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in supplemento con Il Sole 24 Ore, è stato realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con la partnership istituzionale della Regione Puglia, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Plus innovation e Servizi integrati.
“È stato un privilegio poter ricevere un così gratificante riconoscimento che testimonia come anche nel pubblico – nel settore delle partecipate pubbliche – vi siano modelli virtuosi e di efficienza che riescono a fare bene impresa. Un risultato che premia gli sforzi e le capacità di tutte le donne e gli uomini impegnati in azienda, veri protagonisti di questi importanti risultati a cui è doveroso aggiungere il ringraziamento ai componenti del Consiglio di Amministrazione in carica nel 2020 e quindi al Presidente Livio Quaranta, all’A.D. Manuela Luciano e al consigliere Luciano Obbia” dichiarano Giuseppe Delfino, Amministratore delegato e Gabriele Borsotto Direttore Amministrativo di Acda.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente