La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ginnaste cuneesi protagoniste a Genova

Ottimi risultati di dieci atlete dell'Asd Amico Sport al 14º Trofeo Zita Peratti

La Guida - Ginnaste cuneesi protagoniste a Genova

Cuneo – Fine settimana in pedana a Genova per le atlete della ginnastica ritmica dell’Asd Amico Sport: sabato 26 e domenica 27 novembre è andato in scena il 14º Trofeo Zita Peratti, dove le dieci cuneesi si sono ottimamente disimpegnate.
Accompagnate dai tecnici Isabella Bianco e Elisabetta Dogliani, le ginnaste Silvia Perona, Anna Lovera, Annalucia Ellena, Daniela Gribaudo, Alessandra Battista, Arianna Bottero, Valentina Verra, Chiara Candellero, Michela Renaudo e Paula Petrisor si sono cimentate con il cerchio, la palla, il nastro e le clavette.
“Sono stati due giorni di super emozioni, contraddistinti dalla gran voglia di abbracciare vecchi amici; è stato bello per le nostre ragazze tornare in una competizione internazionale, dove vi erano rappresentazioni dalla Norvegia, Grecia, Svizzera e San Marino e fare quello che più le emoziona: gareggiare”, afferma il tecnico Dogliani.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente