La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bruno Martini premiato ai Golden Hearts

La Figc consegna un prestigioso riconoscimento al dirigente del Boves Mdg

La Guida - Bruno Martini premiato ai Golden Hearts

Torino – Bruno Martini, dirigente di spicco nel mondo calcistico piemontese, è stato premiato dalla Figc-Lnd nel corso dei “Golden Hearts – Campioni nel Cuore”, evento dedicato al calcio dilettantistico e giovanile svoltosi presso la Nuvola Lavazza di Torino. La serata è stata organizzata dal Comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta per mettere in luce le storie di chi, ogni giorno, si dedica con passione e generosità al calcio. Tra 23 premi consegnati, 17 a persone e società la cui storia ha contribuito a veicolare valori pregnanti del calcio dilettantistico, sei a giovani atleti che si sono distinti per comportamenti di fair play, anche quello riservato a Bruno Martini per il suo apprezzato lavoro al servizio del Boves MdG. A consegnare i premi sono intervenuti Gabriele Gravina (presidente Figc), Giancarlo Abete (presidente Lnd), Alfredo Trentalange (presidente Aia), Vito Tisci (presidente SGS), Alberto Cirio (presidente del Piemonte) e Fabrizio Ricca (assessore allo Sport della Regione Piemonte).

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente