La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo surclassa Pinerolo 3-0 e colleziona 5 vittorie consecutive

Nella trasferta di oggi (domenica 27 novembre) le biancorosse hanno dominato l'attacco con Kuznetsova e l'impatto di Diop, conquistando 3 punti in classifica

La Guida - Cuneo surclassa Pinerolo 3-0 e colleziona 5 vittorie consecutive

Cuneo – La Cuneo Granda San Bernardo ha superato 3-0 la Wash4Green Pinerolo nella nona giornata di campionato giocata oggi (domenica 27 novembre). Una trasferta a senso unico per le biancorosse, che hanno dominato il match dall’inizio alla fine grazie a un attacco cavalcante. Da segnalare in quest’ottica la prestazione di Kuznetsova (MVP dell’incontro con 18 punti segnati), di Szakmàry e di Diop, che entrando in corsa a metà del terzo set è stata autrice del twist decisivo. Segnali positivi per coach Zanini: la scia di cinque vittorie consecutive sta dimostrando che il gruppo si è amalgamato e ha trovato ritmo. Il commento di Signorile: “É una vittoria che ci siamo meritate, senza quei blackout che ci hanno fatto perdere qualche punto nelle ultime partite. Adesso inizia un ciclo di sfide stimolanti.” Cuneo tornerà a giocare domenica 4 dicembre nel palazzetto di Cuneo contro Milano.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente