La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino riparte con uno splendido secondo posto

Dopo il quinto posto nella prima manche, la campionessa borgarina recupera tre posizioni con il miglior tempo nella seconda manche e chiude alle spalle di Lara Gut Behrami per soli 7 centesimi

La Guida - Marta Bassino riparte con uno splendido secondo posto

Killington – La Coppa del Mondo 22/23 di Marta Bassino inizia con lo splendido secondo posto alle spalle di Lara Gut Behrami conquistato oggi, sabato 26 novembre, a Killington, negli Usa. Dopo il quinto posto nella prima manche, la 26enne borgarina ha recuperato tre posizioni con il miglior tempo assoluto nella seconda manche ed è stata superata per soli 7 centesimi da Lara Gut Behrami. Terzo posto per Sara Hector, leader della classifica nella prima manche.

Per Marta Bassino, che a Killington aveva conquistato la prima vittoria in carriera, si tratta del 22° podio in carriera in Coppa del mondo.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente