La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1/f: Cuneo cerca di allungare la serie di vittorie a Pinerolo

Domani (domenica 27) le biancorosse saranno in trasferta per cercare punti contro la neopromossa del campionato, che però in casa dà filo da torcere a tutti

La Guida - A1/f: Cuneo cerca di allungare la serie di vittorie a Pinerolo

Cuneo – Derby piemontese di Serie A1 tra le Cuneo Granda San Bernardo e Pinerolo domani (domenica 27 novembre) a Villafranca Piemonte. É dallo scorso 9 novembre a Bergamo che le biancorosse non subiscono una sconfitta: contro Perugia lo scorso turno ci sono andate vicine per due set, poi una gran rimonta ha ribaltato il risultato. Proprio la tenacia nell’atteggiamento sarà la chiave per continuare questa scia positiva: Pinerolo è ultima in classifica, ma in casa ha sempre dato del filo da torcere alle avversarie, anche di gran livello, quindi niente è scontato. “Pinerolo ha una buona ricezione, – analizza Sara Caruso – dovremo spingere in battuta, a muro e in difesa. L’obiettivo è portare a casa punti possibile e mantenere alto il livello di gioco.” Il match sarà trasmesso alle 17 su Volleyball World Tv.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente