La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stracôni, la serata dei contributi a gruppi sportivi e scuole

Al cinema Monviso la cerimonia di consegna dei fondi derivati dalla massiccia partecipazione, con un video che sintetizza i momenti e le emozioni della 39ª edizione

La Guida - Stracôni, la serata dei contributi a gruppi sportivi e scuole

Cuneo – Cuore ed emozioni nella serata di ieri (giovedì 24 novembre) al cinema Monviso, per la cerimonia di conclusione degli eventi legati all’edizione 2022 della Stracôni e per la consegna dei contributi per associazioni sportive e scuole del territorio, che anche quest’anno hanno ottenuto risorse grazie alla vendita dei pettorali per la “stracittadina”.
La serata si è aperta con il saluto del presidente del comitato organizzatore Fabrizio Giai e del presidente onorario Sergio Costamagna, che dal 1979 con il suo gruppo ha creato e fatto crescere la manifestazione: sono stati ringraziati sponsor, enti e istituzioni che rendono possibile un evento così partecipato e sentito, come forse più che mai l’appuntamento del 13 novembre scorso ha dimostrato. Non solo la “camminata” di quella giornata, ma anche i numerosi eventi collaterali, che hanno legato ancora di più la manifestazione alla città, in un circuito di collaborazione e di promozione per aumentare l’effetto Stracôni sul territorio: dal Parco Fluviale all’infanzia e all’inclusione, i tanti momenti dei giorni legati alla Stracôni sono stati raccolti in un video di forte impatto e di piacevole narrazione. Con l’invito finale “al prossimo anno”. E il 2023 sarà la volta del quarantennale, con un arrivederci che già profuma di nuove idee.
Sergio Costamagna, Fabrizio Giai, insieme con sponsor e istituzioni, hanno premiato 24 gruppi sportivi e 20 scuole del territorio: in totale sono stati distribuiti 92.500 euro.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente