La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scrivere altrove, sabato la premiazione dei vincitori del concorso

La cerimonia sarà sabato 26 novembre, alle 17 nel salone d’onore

La Guida - Scrivere altrove, sabato la premiazione dei vincitori del concorso

Cuneo – Si terrà sabato 26 novembre, alle 17 nel salone d’onore del Municipio di Cuneo, la premiazione dei vincitori della XIV edizione del concorso nazionale “Scrivere altrove”, ideato da Gigi Schiffer e promosso da Mai tardi – Associazione amici di Nuto e dalla Fondazione Nuto Revelli, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Cuneo, della Regione Piemonte, del settimanale La Guida, dell’associazione Primalpe ed il sostegno di Fondazione Crc, Fondazione Crt e Banca di Credito Cooperativo di Caraglio.

Nel corso della cerimonia di premiazione verranno consegnati i premi delle opere scritte e visive delle cinque sezioni (cittadini italiani, di nuova cittadinanza, migranti, cittadini detenuti e studenti) e assegnati i premi i premi speciali “Il dono di Anna” destinato a una donna migrante, esempio di anello forte, “Paraloup – migrazioni” destinato a persone, associazioni o istituzioni che si siano distinte per particolare impegno nel campo della migrazione, e “Paraloup – buone pratiche”/ rivolto a soggetti che abbiano realizzato esperienze concretamente finalizzate all’inclusione dei migranti.

La consegna dei premi sarà accompagnata dalle letture di testi a cura di Valeria Dini, le testimonianze dei partecipanti e le musiche di Alessia Mamino e Agnese Dalmasso, in collaborazione con l’associazione Palcoscenico Performing Arts.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente