La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 7 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondovì, “Aspettando il Natale” in biblioteca

Tre appuntamenti per bambini e famiglie con letture, animazione teatrale, attività grafico pittorica

La Guida - Mondovì, “Aspettando il Natale” in biblioteca

Mondovì – La biblioteca Francesco Gallo, come da tradizione, invita i bimbi e le famiglie a tre appuntamenti della rassegna letteraria-teatrale “Aspettando il Natale”, dedicata al pubblico dei lettori più giovani.
La rassegna vuole dare l’opportunità di riscoprire il piacere di trascorrere momenti di serenità familiare, lasciando, per un attimo, la frenesia consumistica della modernità e per stimolare ed appassionare i bambini e gli adulti ad avvicinarsi al libro in modo creativo e attivo. L’obiettivo è finalizzato all’aggregazione e alla fruizione dell’arte del racconto in un contesto ludico-creativo.
La prima data è quella di sabato 26 novembre alle 15.30 con “Magia”, spettacolo interattivo di letture animate, narrazioni, animazione teatrale e attività grafico pittorica (età consigliata 4-10 anni).
Sabato 3 dicembre, alle 15.30, “Caccia al tesoro in biblioteca con i nonni”, letture animate e caccia al tesoro in biblioteca (dai 3 ai 90 anni).
Sabato 10 dicembre, alle 15.30, “Librincompagnia”, letture animate, narrazioni, libri gioco e attività grafico/pittorica (dai 3-8 anni).
Per informazioni: 0174.43003.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente