La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 7 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercoledì 30 novembre la Conferenze dei servizi del nuovo ospedale

La Regione mantiene la promessa fatta e convoca l'incontro con tutti i soggetti interessati

La Guida - Mercoledì 30 novembre la Conferenze dei servizi del nuovo ospedale

Cuneo – Sarà mercoledì 30 novembre alle 10,30 al Centro Incontri della Provincia la Conferenza dei servizi per il nuovo ospedale di Cuneo.  La Regione mantiene la promessa fatta dal presidente Alberto Cirio lo scorso 6 ottobre alla presentazione del nuovo reparto di terapia semintensiva del Santa Croce.

“A metà novembre istituiremo la Conferenza dei servizi per il nuovo ospedale di Cuneo con tutti i soggetti interessarti” aveva detto Cirio e novembre non è finito e la Conferenza viene indetta con duecento inviti, tra enti, sindaci, presidente della Provincia, Fondazione Ospedale di Cuneo, il quartiere interessato, il Tribunale dei diritti del malati, i sindacati, gli ordini delle professioni sanitarie, tutti i portatori di interesse di un progetto fondamentale non solo per il capoluogo ma per tutto il territorio.
“Sarà oggetto della Conferenza – si dice nell’invito – la discussione degli aspetti generali e di interesse per la cura del procedimento attuativo e per la formulazione di eventuali proposte migliorativ”e.

“Abbiamo atteso – aggiunge Alberto Cirio – di avere in mano lo studio dell’advisor a cui abbiamo affidato l’analisi della proposta del privato che è giunta all’Azienda ospedaliera di Cuneo e da questa a noi. Abbiamo ricevuto i risultati dell’analisi oggi (mercoledì 23 novembre, ndr). Il 30 avremo un pezzo in più senza il quale era inutile trovarsi”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente