La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Questo non è amore”, incontro e infopoint con la Polizia di Stato

Due iniziative con la Questura cuneese per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne

La Guida - “Questo non è amore”, incontro e infopoint con la Polizia di Stato

Cuneo – Anche in Granda la Polizia di Stato è in prima fila nell’impegno contro la violenza sulle donne, per la giornata internazionale di venerdì 25, con due appuntamenti nella campagna di informazione, sensibilizzazione e aiuto contro la violenza di genere “Questo non è amore”. Domani (giovedì 24 novembre), alle 20.30 nella Sala Gruppo Sportivo Anps in via Felice Cavallotti 10, si tiene un incontro pubblico, in collaborazione con il Comitato pari opportunità dell’Ordine degli avvocati, per illustrare i profili e gli strumenti legali per contrastare la violenza sulle donne; al termine, verrà effettuata una dimostrazione di alcune tecniche di autodifesa, con istruttori qualificati della Polizia di Stato. Dopodomani (venerdì 25 novembre) per la rassegna comunale “8 marzo è tutto l’anno”,  in piazza Galimberti lato Tribunale dalle 10 è presente un punto informativo in collaborazione con l’assessorato comunale pari opportunità e con le associazioni della Rete Antiviolenza.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente