La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuova rotatoria all’ingresso di Sampeyre?

Il presidente della Provincia Luca Robaldo in valle Varaita: ha incontrato i sindaci di Sampeyre e di Frassino

La Guida - Nuova rotatoria all’ingresso di Sampeyre?

Valle Varaita – Il presidente della Provincia, Luca Robaldo, è stato lunedì 21 novembre in valle Varaita per un sopralluogo a Sampeyre e Frassino. Robaldo ha incontrato il sindaco di Sampeyre, Roberto Dadone e quello di Frassino, Roberto Ellena verificando con loro le principali istanze riguardo alla viabilità del territorio, in particolare  sull’ipotesi di una rotatoria all’ingresso di Sampeyre. Erano presenti anche il consigliere provinciale Silvano Dovetta e il capo reparto Viabilità della Provincia Marco Rovere, oltre al vice sindaco di Sampeyre Giovanni Sodano.

“La Provincia farà tutto il possibile per lavorare a fianco dei sindaci – ha detto Robaldo – e per affrontare insieme le principali criticità stradali dei due Comuni, così da mettere in sicurezza il territorio”. I sindaci Dadone e Ellena: “Ringraziamo la Provincia per quello che ha fatto e che riuscirà a fare per la valle Varaita e il bene dei nostri concittadini”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente