La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 7 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È morta Maria (Iuccia) Pellegrino di Rivoira

Lascia cinque figlie e dieci nipoti. I funerali giovedì 24 novembre

La Guida - È morta Maria (Iuccia) Pellegrino di Rivoira
Maria “Iuccia” Pellegrino

Maria “Iuccia” Pellegrino

Boves – È mancata lunedì sera 21 novembre, nella sua abitazione di Rivoira, Maria (Iuccia) Pellegrino vedova Pellegrino. Classe 1937, era molto conosciuta anche per il suo impegno costante in parrocchia. Donna operosa, Iuccia aveva lavorato da giovane in filanda e nell’azienda Ansaldi compensati, ma dopo il matrimonio con Palmiro, scomparso due anni fa, aveva iniziato l’attività di coltivatrice diretta coadiuvata dal marito, dipendente Michelin.
Negli ultimi anni, malattia permettendo, ha seguito i dieci nipoti, la più grande, Miriam, ha 28 anni e la più piccola, Viola, 2 appena compiuti. La ricorderanno sempre allegra e positiva, con una simpatia contagiosa. Lascia anche i cinque figli Vittoria, Marco, Valerio, Massimo e Mauro, tutti impegnati in attività imprenditoriali, oltre alle sorelle suor Michelina e Rosamaria. I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Rivoira giovedì 24 novembre alle 14,30.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente